AbruzzoMeteo » Previsioni per oggi

sabato 15 maggio 2010

Benvenuti sul mio nuovo Blog

Benvenuti a questo nuovo piccolo servizio che si ricollega direttamente al mio sito www.vallepelignameteo.org
Ho pensato di introdurlo e di curarlo il più possibile -quando l'università lascia un po' di spazio- per rendere meno 'difficile' l'approccio di tutti i lettori alla meteorologia, data la possibilità di lasciare commenti e fare domande attinenti agli argomenti trattati. :)

Riguardo proprio a cosa si tratterà in questo blog: principalmente commenti ai modelli di previsione, alle mappe meteorologiche, analisi in tempo reale dei fenomeni come temporali-piogge e fronti, pubblicazione della mia Analisi Meteorologica che già potevate leggere sul sito e altre cose sull'argomento. Con l'aggiunta che si potranno esprimere le proprie opinioni e ci sarà la possibilità di sviluppare discussioni su qualsiasi tema attinente alla meteorologia. :)

Ovviamente commenti puramente offensivi sia nei confronti dell'autore sia nei confronti di altri commentatori, o di spam o che diano adito a flame saranno immediatamente rimossi senza alcun preavviso. Così da avere una pagina di riferimento per la meteorologia pulita e che possa essere anche in parte didattica per chi volesse avvicinarsi a questo mondo! ;)

Grazie a tutti e spero che quest'avventura possa procedere al meglio! ^^
Giuseppe Petricca -- www.vallepelignameteo.org

Nessun commento:

Posta un commento